CAMPEGGIO BASILICATA

IL PIACERE DI FARE CAMPEGGIO AL CENTRO DELLA BASILICATA

 

 

Il campeggio Makumba è l’unico campeggio nell’entroterra della Basilicata.

E’ un nuovo concept di vivere il campeggio e fare vacanza in modo sostenibile e naturale, in totale relax!

Disponiamo di sole 40 piazzole, di cui 10 per sosta camper e roulotte, bagni e docce e accesso riservato.

 

Campeggio Makumba, sosa camper in Basilicata vicino Matera e Venosa
Sosta camper Basilicata

Il numero ridotto di piazzole permette ai nostri ospiti di vivere in tranquillità il loro soggiorno, avendo a disposizione uno spazio più ampio e maggiori attenzioni da parte dello staff.

Il campeggio è immerso nel bosco, adiacente al Lago Santa Giulia e dista soli 2 chilometri da Palazzo San Gervasio. E’ possibile fare camping e svolgere le numerose attività sportive e non presso la stessa struttura: escursioni nel bosco di Palazzo San Gervasio, viaggi guidati presso Matera e/o in tutta la Basilicata, corsi di Yoga e Pilates, noleggio bici, parco avventura, pesca sportiva presso il Lago, tour in aereo in tutte le località della Basilicata e tanto, tanto altro. Ogni giorno studiamo nuove attività e intrattenimenti, al fine di rendere il camping Makumba un luogo unico nel suo genere.

AREA CAMPER

Molto apprezzata in questa prima estate della sua attività, è la nostra area sosta camper. Le 10 piazzole, pavimentate in pietra, sono attrezzate con i seguenti servizi:

  • Allaccio elettrico 220v
  • Area totalmente illuminata di notte ( a richiesta è possibile spegnerla)
  • Servizi igienici (comprese docce)
  • Pozzetto di scarico
  • Barbecues
  • Panche e tavoli
  • Distrubutori snack e bevande h24

L’ingresso indipendente dei camper, e la dislocazione rispetto all’area principale del campeggio, offre ai nostri amici visitatori la totale privacy e tranquillità: un’esperienza unica, a totale contatto con la natura, la massima riservatezza, senza rinunciare alla sicurezza e ai comfort.

Inoltre siamo presenti h24, così da potervi dare qualsiasi tipo supporto. L’area è totalmente video-sorvegliata, così da farvi fare sogni tranquilli. Inoltre, siamo sempre disponibili per accompagnarvi nelle visite ed escursioni presso le meraviglie naturalistiche, storiche, culturali ed eno-gastronomiche che il nostro territorio offre.

 

Vai alla nostra pagina contatti per avere altre informazioni!