Area Campeggio Makumba

Makumba si veste di adrenalina!

Ce l’hanno chiesta in molti, ora ci siamo! Parco Avventura in arrivo!

Una passeggiata attorno al lago, un caffè e gelato, un selfie con le papere…e poi? Torniamo a casa?

MA ANCHE NO!

L’area campeggio Makumba offre ai suoi amici un parco avventura con quattordici percorsi e due teleferiche, così da rendere il vostro soggiorno al Lago di Palazzo San Gervasio molto più “sportivo” ed interessante!

Il Parco avventura, chiamato comunemente anche “percorso acrobatico in altezza”, è una tipologia di parco divertimenti, costituito da diversi percorsi aerei posti a varie altezze da terra che, con l’aiuto di liane, ponti tibetani, cavi (teleferiche), reti e passerelle, permettono di passare da un albero all’altro (o apposita struttura artificiale) in estrema sicurezza.

Il nostro piccolo parco comprenderà quattordici percorsi, ad un’altezza massima di 7 metri, a varie difficoltà. Ai percorsi si aggiungono 2 teleferiche di 25 metri circa, per sfrecciare tra gli alberi come in un film! A disposizione 12 imbraghi (certificati) , caschetti e attrezzature.

E’ ideale per i ragazzi, ma noi sfidiamo anche i grandi a mettersi in gioco!

 

parco avventura Basilicata

Istruttori, esperti e sapientemente formati, vi formeranno e vi terranno sempre d’occhio per regalarvi divertimento in tutta sicurezza!

-DISPONIBILE LUGLIO E AGOSTO 2017-